HSMonitor – Una gara pre-commerciale sul monitoraggio dei pazienti con ipertensione arteriosa

Siamo felici di condividere con Voi un’opportunità importante che ci è stata segnalata da Aria Spa
E’ stata indetta una gara una gara d’appalto pre-commerciale (PCP) per lo sviluppo di soluzioni ICT per il monitoraggio dello stato di salute e la cura del paziente con ipertensione arteriosa (HSMonitor in breve). 
L’iniziativa, che coinvolge Regione Lombardia (DG Welfare) è alla ricerca di una risposta tecnologica per il monitoraggio di popolazione di circa 31 milioni di cittadini che hanno soffrono di ipertensione. Le soluzioni ricercate affronteranno la prevenzione e la diagnosi precoce dell’ipertensione, la promozione di stili di vita salutari, l’aderenza alle terapie, la formazione e il miglioramento della comunicazione tra professionista sanitario e paziente.
La Consultazione Pubblica di Mercato italiana (Open Market Consultation), si svolgerà sottoforma di webinar il prossimo 15 Giugno alle ore 10.00, per poter partecipare occorre registrarsi al seguente LINK.
E’ possibile, inoltre, dare il proprio contributo, anche non partecipando al webinar, completando il questionario che verrà utilizzato per acquisire i contributi dal mercato nel settore specifico di HSMonitor (LINK)
Per maggiori informazioni: https://hsmonitor-pcp.eu/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento