On line survey su Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR)

Condividiamo con voi l’interessante iniziativa del progetto VAM Realities, che ha l’obiettivo di incrementare la diffusione delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR), e degli strumenti e servizi a supporto, nelle piccole e medie imprese manifatturiere.

STIIMA-CNR, socio della Fondazione Cluster TAV, che coordina le attività del progetto per l’Italia, ci ha segnalato l’opportunità di partecipare ad una survey per definire la mappa del livello di consapevolezza e implementazione delle tecnologie AR e VR a livello europeo, dei bisogni delle PMI (soprattutto in termini di competenze) e di come queste tecnologie possano supportarle. Questo input sarà poi fondamentale per definire attività di training e consulenza dedicate a queste tecnologie (AR e/o VR).

Invitiamo le aziende interessate a implementare soluzioni di AR e/o VR, o che le stanno già adottando, a contribuire con la loro esperienza alla survey online disponibile al LINK.

La compilazione richiede circa 15 minuti di tempo, e le informazioni inserite saranno trattate esclusivamente dai partner del progetto VAM Realities e in forma aggregata. Al termine della raccolta vi renderemo disponibile il report con i risultati, e vi aggiorneremo sulle successive attività a cui potreste essere interessati.

Per maggiori informazioni sul progetto VAMR*s e sul questionario potete contattare Elena Pessot all’indirizzo: elena.pessot@stiima.cnr.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento