Una comunità strategica

Il Cluster TAV è una rete composta da aziende di varie dimensioni, centri di ricerca, università e associazioni imprenditoriali. Questa moltitudine di attori favorisce lo scambio di conoscenze e stimola la generazione di nuove idee e soluzioni innovative. La vicinanza geografica e la frequente interazione tra i membri del cluster creano un ambiente fertile per le sinergie e le partnership che sfociano in progetti di ricerca congiunti, sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie.

I Soci

IMPRESE

UNIVERSITA' E ENTI DI RICERCA​

AZIENDE SANITARIE

Cosa dicono i soci​

Siamo convinti che il mondo industriale, soprattutto produttivo, abbia estremo bisogno di connessioni con il mondo della ricerca. L’estrema aderenza fra la nostra divisione Medical e gli obiettivi che il Cluster si propone è il connubio perfetto per poter intavolare e sviluppare progetti innovativi riconducibili in qualsivoglia modo all’accrescimento della qualità della vita.

Dr. Flavio Ventura
Direttore Generale di CONF INDUSTRIES SRL
quote

Nel Cluster e nella rete dei suoi partner Astir ha trovato negli anni una solida spinta capace di sostenere alcuni dei suoi processi di innovazione più stimolanti.

Felice Catania
Consulente e Ingegnere di Progetto Astir SRL
quote

Unisciti anche tu alla comunità strategica

Back to top Drag