Il Cluster TAV a SMAU 2021

Lo scorso 12 e 13 ottobre  il Cluster TAV ha partecipato a SMAU 2021, esponendo prototipi e servizi di 15 enti e aziende e 6 progetti del proprio partenariato.

Per il sesto anno consecutivo vince il Premio Innovazione SMAU, questa volta con il progetto MedTech4Europe.

Insieme  a Lepida, Dompè, Sanofi, Fondazione AIRC, Deloitte, il Cluster TAV ha partecipato come relatore al Live Show “Digital Health: sfide e opportunità per la sanità del futuro”.

Scopri i partner che hanno esposto: LINK

Visita la pagina del progetto vincitore Premio Innovazione SMAU 2021: LINK

3.122 visitatori tot. in presenza
127 espositori totali
15.000 hanno seguito gli eventi in modalità online
65 rappresentati esteri
le Regioni coinvolte

“Per l’azienda è stata la prima partecipazione ad un evento di questo tipo. La partecipazione è stata utile sia per entrare in contatto con alcuni degli espositori presenti che per fare esperienza circa le modalità di partecipazione ad un evento dedicato all’innovazione. La mia collaborazione con lo staff nelle fasi di preparazione all’evento è stata ottima. Data la mia ridotta presenza all’evento, la successiva interazione con lo staff è consistita principalmente nell’accoglienza iniziale.”

Azienda TAV

“La partecipazione ha permesso ai partner di progetto di presentare i risultati delle proprie attività mettendosi in contato con potenziali stakeholders.”

Ente di ricerca TAV

“Come sempre, condividere l’entusiasmo legato alla ricerca e all’innovazione, e incontrare i visitatori, promuovendo off-line i nostri servizi. E’ stata un’esperienza davvero molto utile, che ci ha dato l’opportunità di farci conoscere e di avere nuovi spunti da altre realtà”

Azienda TAV

“La possibilità di dialogare con colleghi provenienti da settori anche molto distanti ma accomunati dall’approccio multidisciplinare.”

Università TAV