12 Novembre Plenaria Fondazione Cluster TAV

Incontro Plenario 12 Novembre – 16:00 – 18:30, MILANO

Carissimi Partner della Fondazione, 
Siamo lieti di annunciarvi che stiamo organizzando l’incontro Plenario della Fondazione IN PRESENZA, nella Sala Convegni dell’Area della Ricerca CNR, in Via A. Corti 12, Milano, in modo da rispettare la normativa del distanziamento… ma poterci vedere di persona!!

La Plenaria sarà introdotta dalla preziosa testimonianza del Dott. Busti, Dirigente della Struttura Investimenti per la Ricerca, l’Innovazione e il Rafforzamento delle competenze della DG Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione di Regione Lombardia.
L’incontro sarà occasione di avere due intense sessioni in cui i partner presenteranno le proprie attività ed opportunità di collaborazione su:

  • Tecnologie XR: Virtual Reality (VR), Augmented Reality (AR) e Mixed Reality (MR)tra i partner della Fondazione interverranno anche CNR STIIMA, IRCCS E. Medea, Become Srl e con la partecipazione di INAIL.
  • Intelligenza Artificiale (AI), Big Data, 5Gfra i partner della Fondazione inteverranno anche TuttixTe, ACTOR, Politecnico di Milano, BMS Progetti e con la partecipazione del Cluster AFIL.

Seguirà un momento conviviale nel BAR di fronte!!!

In attesa dell’agenda definitiva, vi chiediamo cortesemente di segnalare il vostro interesse al seguente LINK!