Medtech: Due Webinar ed un Networking Event sulle Tecnologie Medicali

I colleghi francesi della DG Ricerca ed Innovazione della Regione Auvergne-Rhône-Alpes, partner con la Fondazione Cluster Tav dell’iniziativa Interregionale sul tema delle Tecnologie Medicali, vi invitano a tre interessanti opportunità di confronto nel mese di giugno. 

  • 16/06/2020 : Webinar organizzato dai leader della partnership sulla Medicina Personalizzata dal titolo “Exit strategies for COVID-19 lockdown, what role do regions play”. Nel webinar verrà affrontato il tema di come le regioni ricoprono un ruolo fondamentale nella ripartenza economica, sociale e sanitaria post COVID-19. Per informazioni e per iscrizioni, seguire questo LINK
  • 25/06/2020 : Virtual Networking  Event organizzato dal Cluster Lyonbiopole, cluster delle tecnologie mediche della regione Auvergne Rhone-Alpes e partner del progetto S3martMed. L’incontro sarà un’occasione per discutere di collaborazione tra le piccole-medie aziende e i centri di ricerca tecnologica Europei. All’incontro prenderanno parte rappresentati di Regione Lombardia, dalla Regione Francese Auvergne Rhône-Alpes, dalla Wallonia, dal Baden Württemberg e dalla Polonia. Verranno presentate le piattaforme tecnologiche Europee più innovative ed importanti, dando anche spazio a meeting individuali. Per maggiori informazioni e per registrarsi, seguire questo LINK.    
  • 26/06/2020 : Webinar organizzato nell’ambito del progetto SENET H2020 CSA (LINK per maggiori informazioni). L’incontro sarà focalizzato sulle priorità di ricerca e sulle opportunità di collaborazione tra la Cina e l’Europa.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.