Integrazione tra robotica e domotica in sanità – Federsanità ANCI – 16-17 novembre 2017

Il TAV presente al doppio incontro con Fedesanità ANCI sull’integrazione tra Robotica e Sanità: 16-17 novembre 2017, San Vito al Tagliamento

Promuovi la tua realtà all’intero dello stand TAV

Federsanità ANCI, con gli enti territoriali del Friuli Venezia Giulia, Veneto e Lombardia sta proseguendo nella divulgazione del ciclo di eventi formativi “Integrazione tra robotica e domotica in sanità”.

I prossimi appuntamenti, come preannunciato, saranno a San Vito al Tagliamento con:

“NUOVE OPPORTUNITÀ PER I PAZIENTI”
Giovedì 16 novembre 2017 – inizio ore 15
Auditorium IRCSS “E. Medea La Nostra Famiglia” – Via della Bontà, 7 – San Vito al Tagliamento

“QUALI SISTEMI SANITARI E QUALE PERSONALE,
PER I NUOVI SCENARI INTERNAZIONALI”

Venerdì 17 novembre 2017 – inizio ore 9
Teatro Gian Giacomo Arrigoni – Piazza del Popolo,13 – San Vito al Tagliamento

 

Crediti ECM
Gli eventi formativi, accreditati ECM per tutte le professioni sanitarie, coinvolgono relatori italiani e stranieri per dare al pubblico specializzato alcuni esempi concreti di elevata qualità delle principali innovazioni tecnologiche in campo sanitario e delle tecnologie biomedicali, nonchè per le soluzioni assistive per la sicurezza e la qualità della vita nelle case e nelle residenze per persone di tutte le età, con particolare attenzione alle persone anziane e non autosufficienti, ma non solo.

Target del convegno
L’approccio dell’evento, altamente multidisciplinare, è in piena sinergia con lo spirito del nostro Cluster, per cui solo grazie alle sinergie tra tra diversi professionisti e le alleanze tra Enti e Associazioni, nonché tra ambienti sanitari, scientifici, tecnologi e imprenditoriali si può costituire uno strumento strategico per governare adeguatamente le innovazioni.

In merito alla partecipazione al convegno, oltre all’elenco dei relatori (disponibile al LINK), interverranno Direttori generali di Aziende Sanitarie, Ospedali, IRCCS, in gran parte associati alle tre federazioni, insieme alle Aziende Pubbliche Servizi alla Persona ed ex IPAB, nonchè professionisti ed esperti di Sistema sanitari, istituzioni locali e mondo accademico.

Evento su scala nazionale
La promozione dell’evento è fatta su scala nazionale grazie non solo a Federsanità ANCI FVG, Veneto e Lombardia ma anche tramite i partner e patrocini quali, SIAIS, AIIC, Ordini dei Medici, IPASVI, AAS 5 Friuli Occidentale, IRCCS CRO di Aviano IRRCS “E. Medea la Nostra Famiglia”, Polo tecnologico di Pordenone, etc.

Lo Stand TAV: partecipa con noi
Vista l’importanza e la qualità dell’evento saremo presenti con un nostro stand per promuovere le attività della Fondazione e, soprattutto, le eccellenze del nostro partenariato. Come di consueto vi offriamo la possibilità di partecipare con noi all’evento con le proprie innovazioni tecnologiche e i propri progetti.

Vi chiediamo quindi di segnalare il vostro interesse al LINK per poter essere ricontatti in modo da organizzare la partecipazione al convegno.