Final Conference Medtech

Il  Cluster TAV ha l’onore di ospitare la conferenza finale del progetto europeo Medtech4Europe – Optimizing the impact of public policies in favour of research and innovation facilities in the field of medical technologies, co-organizzato insieme a Regione Lombardia, che si terrà il 15 giugno, dalle ore 9.30 alle 13.00, presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia (Milano).Apertura di Assessore all’Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione di Regione Lombardia.

Iscrizione gratuita, per partecipare occorre registrarsi al seguente LINK

SCARICA L’AGENDA (in via di definizione): LINK

Con piacere vi comunichiamo che, grazie alla collaborazione del Cluster TAV – Tech For Life e Regione Lombardia, l’ente regionale ci ha concesso uno spazio in un’area collocata all’altezza dell’ingresso per accedere all’Auditorium Testori, da dedicare alla presentazione di alcuni prototipi, prodotti e servizi innovativi del partenariato/stakeholder coerenti con mercato medtech.

Pertanto vi invitiamo tutti a partecipare ed esporre un vostro prodotto/ prototipo durante il piccolo EXPO delle innovazioni TAV nell’atrio dell’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia

E’ una GRANDE OPPORTUNITA’ per partner TAV di presentarsi con l’Ass. Sala e pubblico internazionale. 

Invito di propri collaboratori/partner/clienti/stakeholders

Networking con PARTNER INTERNAZIONALI che operano su MEDTECH, in ottica di collaborazioni e nuovi progetti

Per le PMI TAV, eventuale possibilità di fare un proprio PITCH da 3 min.  alla fine di un Roundtable durante la conferenza (si veda FLYER)

Segnalate IL PRIMA POSSIBILE il vostro interesse al seguente FORM: LINK

PERCHE’ PARTECIPARE NUMEROSI e PORTARE OSPITI?Crediamo sia importante una numerosa partecipazione per dare un segnale forte a Regione Lombardia dell’importanza delle progettualità MEDTECH con le specifica vista del Cluster, anche (ma non solo)  in considerazione dell’uscita dei bandi, ma soprattutto della programmazione a cui il Cluster partecipa sempre attivamente, grazie al fondamentale contributo dei partner.Perciò, vi chiediamo di aiutarci a diffondere l’invito a chi pensate possa essere interessato a queste tematiche! COME? inoltrate questa Infoletter che contiene tutte le info necessarie.

Pagina TAV di progetto: LINK

Website di progetto: LINK