26 giugno 2018. The healthy Future Partnering Event a Liverpool: Opportunità di Business per il partenariato del TAV

Il 26 giugno si è tenuto The Healthy Future Partnering Event a Liverpool, evento di carattere internazionale dedicato allo sviluppo di diagnosi, trattamento e gestione delle sfide sanitarie del futuro in cui si sono tenuti incontri internazionali tra diverse realtà legate a queste tematiche.

Vogliamo ringraziare nuovamente il network Enterprise Europe Network per l’organizzazione di questo interessante e proficuo incontro e Finlombarda SpA per l’eccellente servizio di accompagnamento.

 

L’agenda del 26 giugno ha previsto in un’unica giornata diversi incontri B2B tra il Cluster TAV e diverse realtà internazionali e non, anche grazie alle indicazioni ricevute dal nostro Partenariato.

Grazie a questo evento, la Fondazione TAV è entrata in contatto con startup, aziende, centri clinici e centri di ricerca nel campo dell’healthcare e non solo, e ha avuto modo di presentare sé stessa e il suo partenariato riuscendo così a creare nuovi contatti strategici in ottica di partnership e progetti di ricerca internazionali.